Una donna va all’IKEA , per comprare un mobile a poco costo…….

Una donna va all’IKEA per comprare un mobile spendendo poco. Tornata a casa, lo monta, ma passa la metropolitana, nella stazione proprio sotto casa sua, e il mobile cade in pezzi per le vibrazioni.

Così la signora si arma di pazienza, e lo rimonta, e BOOM, il metrò passa di nuovo e il mobile cade si smonta di nuovo. La signora lo rimonta una terza volta, ma quando passa il metrò il mobile cade ancora in pezzi. Allora un pò infastidita telefona all’IKEA, che gli manda un tecnico. Anche il tecnico monta il mobile, ma quando passa la metrà cade ancora a pezzi.

Allora dice alla signora: “Aspetti! Ora lo monta, ci entro dentro e aspetto che passa il metrò. Così cerco di capire dov’è il problema”.

Detto, fatto. Entra all’interno del mobile, ma in quel momento rientra il marito e lo vede all’interno del mobile e dice: “Cara! Che bel mobile”. Si avvicina e lo apre, ed all’interno trova il tecnico e gli chiede: “Lei chi è? Cosa ci fa qui?”

Il tecnico risponde: “Guardi facciamo prima se le dico che sono qui per tromba**i sua moglie, se le dicessi che stavo aspettando la metro non mi crederebbe mai!”

Questa barzelletta ti è piaciuta? CONDIVIDILA con i tuoi amici e fai ridere tutti. Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con i tuoi pensieri nell’apposita sezione dei commenti.

http://www.pandapazzo.com/2112

Guarda Anche:
SHARE